TU PIU' DI CHIUNQUE ALTRO
Spettacolo Teatrale



Prosegue la commistione di teatro e musica all'interno del festival Alive, grazie ad una nuova collaborazione con la compagnia di produzione e servizi teatrali "Politheater", da alcuni anni intenta nell'opera di documentazione e ricerca di tecniche ed espressioni sceniche legate alla cultura del territorio e alla sua storia, e allo stesso tempo, attente alle nuove espressioni del teatro contemporaneo italiano ed europeo.

"Tu più di chiunque altro" è una performance letterario-musicale basata sui racconti di MIRANDA JULY, autrice, artista multimediale e regista di successo. La voce di Giulia Zeeti, la chitarra e i suoni elettronici e creati ad hoc da Kush, Alessandro Cuscinà, daranno vita a storie in cui il quotidiano e l'ordinario si elevano sino a comporre una visione del mondo incantata e immaginifica.

Lo spettacolo, che si pone come un evento di fruizione mirata, avrà luogo nella caratteristica sala teatrale della compagnia di produzione "Politheater", situata nel quartiere tifernate "San Florido" al numero 26 di via dei Casceri.

 
BACK